Chi siamo


"Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni"
(Eleanor Roosvelt)

Dopo 55 meravigliosi anni, siamo felici di coltivare nuovi obiettivi e nuovi sogni! Val Max si appresta a varcare la soglia di una nuova era, un'epoca di rinnovata ispirazione e creatività, dove lo sguardo è rivolto a forme e colori che, in perfetta armonia, creano collezioni uniche e contemporanee.
Seppure intrisa di un nuovo concetto di modernità, Val Max resta unica per la sua tradizionale qualità, per il suo design e la sua preziosa manifattura, dimostrando che contemporaneità e tradizione possono convivere rispettando l'autenticità dei valori di un'azienda leader nel settore dal 1959.

La nuova immagine di Val Max bambino è ancora curata dalla nostra storica mente creativa Patrizia Loliva, Creative Director.

La nuova era Val Max si impegna, dunque, a creare nuovi trends restando fedele ai tradizionali concetti di qualità, creatività ed eleganza che da sempre caratterizzano la manifattura italiana...

Val max QUALCOSA DI NUOVO E INASPETTATO CHE CONTEMPLA LA TRADIZIONE.

Vi invitiamo ad ammirare le nostre ultime collezioni!

VAL & MAX® by FASE UNO srl :: Piazza Padre Pio, 15 :: 70017 Putignano (BA) :: Tel. +39 080 4058844 - Fax +39 080 4059399 :: p.iva 06838290721 :: note legali | società